Una Mamma Per Amica, Milo Ventimiglia voleva la morte di Jess

Condividi su:

Una Mamma Per Amica, Milo Ventimiglia voleva la morte di Jess

Una Mamma Per Amica, Milo Ventimiglia voleva la morte di Jess. Una Mamma Per Amica è da sempre una delle serie tv più amate, che hanno segnato la nostra infanzia e adolescenza. Ci siamo affezionate a Rory e Lorelai, al loro rapporto particolare e ai vari personaggi le cui vite si sono intrecciare con madre e figlia nel corso delle stagioni della serie. Abbiamo riso e pianto con loro e abbiamo imparato tante lezioni importanti.

Inoltre ci siamo appassionati ai vari triangoli amorosi e tra questi proprio quelli che hanno coinvolto Rory. Dean, Jess e poi Logan… chi è l’uomo perfetto per la Gilmore? C’è chi ha sempre tifato per il primo amore Dean, chi per il “bad boy” Jess e chi ha tifato per l’amore più maturo con Logan. Chi dei tre sia la persona giusta per lei ancora non è chiaro, visto che nel revival la protagonista non sta con nessuno dei tre. Ma il finale a sorpresa potrebbe spingere la donna verso una direzione, in base all’identità del padre del bambino che aspetta, sempre che la serie continui con un sequel del revival.

Nel frattempo, mentre attendiamo delucidazioni e aggiornamenti sul possibile sequel, emergono sempre più retroscena inediti sulla celebre serie tv. Tra questi una dichiarazione di Milo Ventimiglia, il tanto amato Jess, che ha rivelato in una vecchia intervista (risalente a molto prima del revival) di aver voluto che il suo personaggio morisse. Ecco le sue parole: “Mi piacerebbe essere invitato [sul set di Una Mamma Per Amica, ndr], ma allo stesso tempo, non credo che accadrà. Sono stato io quello che ha effettivamente cercato di far uccidere [il personaggio] Jess, e loro non ci sono riusciti. [Volevo] farlo colpire da un autobus, un coltello nel lato del collo, qualcosa di brutto. [Ride.] Non lo so – credo pensassi che sarebbe stato bello“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per fortuna non è successo nulla di tutto ciò e Jess è tornato anche nel revival.

Fonte

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: