Una vita 2-8 agosto 2021 anticipazioni e trame spagnole

Una Vita anticipazioni 2-8 agosto 2021

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 2-8 agosto 2021? Stiamo parlando della telenovela spagnola trasmessa dal 15 aprile 2015 sull’emittente televisiva La 1 di TVE. In Italia, invece, la soap va in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5. Cosa succede quindi nelle prossime puntate della soap in onda in Italia su Canale 5 dal 2-8 agosto 2021?

Camino In Una Vita Credits: Mediaset
Camino In Una Vita Credits: Mediaset

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, Felipe decide di approfondire l’alibi di Genoveva nell’omicidio di Marcia. Così, per tutta risposta, la donna si scaglia contro il marito dicendogli che non tollererà più alcun dubbio su di lei.

continua a leggere dopo la pubblicità

A complicare le cose sono inoltre i sospetti di Genoveva nei confronti della nuova domestica, Laura. Tuttavia, dopo averla affrontata, la Salmeron finisce per offrirle una nuova opportunità. Intanto Méndez accusa Genoveva di essere la colpevole delle morti di Ursula e Marcia. Proseguono quindi le sue indagini sicuro adesso dell’innocenza di Santiago Becerra. Più tardi è il turno della testimonianza di Genoveva.

Nel frattempo Ildefonso e Camino decidono di sposarsi il prima possibile, e infatti il ragazzo chiede subito il permesso alla madre Felicia.

Intanto arriva il lieto annuncio delle doppie nozze tra Camino e Ildefonso e Cinta ed Emilio. Più tardi, quando i Pasamar si preparano ad andare a teatro, appare un cliente inaspettato: Marcos Bacigalupe. Di chi si tratta?

Alla fine, il commissario Méndez interroga Cesáreo e finisce per arrestarlo. Dapprima Genoveva nasconde a Felipe l’arresto del guardiano, ma poi è Liberto stesso ad informarlo. L’avvocato decide quindi di mettersi a disposizione del guardiano.

continua a leggere dopo la pubblicità

Cesáreo conferma così la sua versione dei fatti a Felipe: non crede che Santiago sia colpevole. A questo punto per Felipe non vi è più alcun dubbio: Cesareo è innocente e chiede al commissario di liberarlo. Intanto Javier Velasco comunica a Genoveva che il caso per la morte di Ursula Dicenta è stato chiuso.

Scopriamo che nel frattempo signori e servi non solo condividono opinioni sui matrimoni imminenti, ma mettono a confronto anche gli atteggiamenti delle due spose: da una parte la gioia di Cinta, dall’altra la tristezza di Camino.

Ti potrebbe interessare anche…

Una vita agosto 2021 anticipazioni e trame spagnole

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.