Una Vita 20-26 settembre 2021 anticipazioni e trame spagnole

Condividi su:

Una Vita anticipazioni 20-26 settembre 2021!

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 20-26 settembre 2021? Ricordiamo che da lunedì 13 settembre una Vita cambia orario e va in onda dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

Parliamo della telenovela spagnola trasmessa dal 15 aprile 2015 sull’emittente televisiva La 1 di TVE. In Italia, invece, la soap va in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5.

Risale invece al mese di febbraio 2021 l’annuncio che la soap opera spagnola è stata cancellata. Scopri quando Una Vita finirà anche in Italia, oppure continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede nelle prossime puntate della soap in onda dal 20-26 settembre 2021!

continua a leggere dopo la pubblicità

Laura e Felipe In In Una Vita Credits: Mediaset
Laura e Felipe In In Una Vita Credits: Mediaset

Nelle prossime puntate della soap cresce sempre di più la tensione nel processo per la dichiarazione di Felipe: sembra che l’avvocato possa far dubitare il giudice dell’innocenza di Genoveva. Almeno fino al prossimo intervento di Velasco… Nel frattempo Camino è rimane scioccata nell’apprendere il grande segreto di Ildefonso: la guerra lo ha reso sterile.

Lungi dal ripudiarlo, la ragazza gli mostra invece tutto il suo sostegno. Intanto Anabel dichiara guerra a Soledad, ma anche la cameriera è pronta a imbracciare le armi. Nel frattempo Bellita, convinta di non poter andare in Argentina con la figlia durante la gravidanza, concentra i suoi sforzi per insegnarle tutto quello che deve apprendere in casa.

Tornando in tribunale, Velasco riesce a smascherare Felipe facendo crollare tutte le speranze di Álvarez-Hermoso, a un passo dall’essere condannato dal giudice. Di conseguenza Genoveva mantiene il suo ruolo di vittima in attesa del verdetto finale, e in privato rimprovera a Velasco la sua strategia: non le è piaciuto essere umiliata per convincere il giudice. Intanto Lolita e Carmen litigano sui loro mariti: chi sarà il miglior candidato? Più tardi, dopo aver ascoltato il discorso di Antoñito, Lolita nutre molti dubbi sul futuro politico del marito.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto i servi respingono Laura dopo che quest’ultima ha cambiato la sua testimonianza al processo, ma la serva, orgogliosa, non si fa intimidire da nessuno. Più tardi Ramón e Liberto accompagnano Felipe in tribunale per ascoltare l’atteso e temuto verdetto: Genoveva è ufficialmente assolta dall’omicidio di Marcia Sampaio.

Felipe non può credere che il giudice dichiarerà innocente Genoveva, e per questo affronta Velasco, accusandolo di aver manipolato il processo. La sua immagine è ancora più danneggiata di fronte alla stampa. Intanto Ildefonso interpreta male il supporto di Camino e prova un approccio fisico, ma lei lo rifiuta bruscamente. Ildefonso allora impazzisce, e Camino sembra voler dire ad Anabel il suo segreto.

Più tardi Felicia rifiuta un invito di Marcos a lasciare la notte libera per Camino. Ma convince sua madre a venire all’appuntamento, consapevole di quanto sia importante per Felicia. Genoveva si presenta trionfante nel quartiere e festeggia con le dame la sua vittoria. Felipe è distrutto, ma non si arrende: dice a Liberto e Ramón che il suo prossimo piano è appellarsi alla sentenza.

Ti potrebbe interessare anche…

continua a leggere dopo la pubblicità

Una vita settembre 2021 anticipazioni e trame spagnole

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: