Una Vita 4-10 ottobre 2021 anticipazioni e trame spagnole

Condividi su:

Una Vita anticipazioni 4-10 ottobre 2021!

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 4-10 ottobre 2021? Ricordiamo che da lunedì 13 settembre una Vita cambia orario e va in onda dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

Nelle prossime puntate della soap Il matrimonio di Camino e Ildefonso continua a vacillare dopo quanto successo nelle puntate precedenti. Intanto Felipe annuncia di voler andare a Cuba per trovare Becerra e vendicare così la morte della sua amata Marcia.

Nel frattempo Velasco manipola Genoveva dicendole falsità su Laura, che poco dopo è sbattuta fuori di casa. Laura allora è pronta a vendicarsi dicendo tutta la verità, ma Javier Velasco la sorprende con un nuovo perfido piano. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Laura Aggredita In Una Vita Credits: Mediaset
Laura Aggredita In Una Vita Credits: Mediaset

Più tardi il marchese rimprovera Ildefonso per non aver detto la verità a Camino. Intanto Felicia propone alla figlia l’annullamento del matrimonio, ma lei va su tutte le furie. Più tardi, una volta rientrata a casa, la ragazza è colpita dall’angoscia perché vede che Ildefonso non c’è più.

Intanto i Palacios si preparano ad affrontarsi di nuovo in pubblico, ma i rivali ora sono cambiati: Carmen e Lolita si schierano contro Ramón e Antoñito. Più tardi scopriamo che Laura è sottoposta a nuove pressioni da Velasco. Tuttavia la ragazza si rifiuta prontamente di fare del male a Felipe. Alla fine, però, è obbligata a compiere un gesto terribile: di che si tratta?

In seguito, spaventata e sconvolta, la ragazza torna a casa e accetta di cambiare la sua dichiarazione in appello. Nel frattempo Javier cerca di impedire a Genoveva di andare a cercare Felipe ma non riesce a fermarla.

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopriamo che Felipe, colpito dal veleno che gli ha dato Laura, cade sbattendo la testa. Laura chiede aiuto. Intanto Velasco intrattiene Genoveva affinché non vada nell’appartamento del marito.

Più tardi Marcos chiede a Felicia di sposarlo, ma lei non riesce a dargli una risposta e chiede tempo, almeno fino a quando la situazione di Ildefonso non sarà risolta. Camino, invece, soffre per la scomparsa del marito; sono già diversi giorni in cui non sa di Ildefonso.

Nel frattempo Genoveva fa pace con Velasco, convinta che Felipe sia già in viaggio per Cuba. Ma la situazione di Felipe in ospedale non migliora, il medico dice a Laura che l’uomo si trova in coma.

La notizia del ricovero di Felipe arriva ai vicini. Ramón e Liberto sono sorpresi di vedere Laura che si prende cura del paziente, ma lei evita ogni loro curiosità.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ti potrebbe interessare anche…

Una Vita ottobre 2021 anticipazioni e trame spagnole

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: