Una vita 9-15 agosto 2021 anticipazioni e trame spagnole

Condividi su:

Una Vita anticipazioni 9-15 agosto 2021

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 9-15 agosto 2021? Parliamo della telenovela spagnola trasmessa dal 15 aprile 2015 sull’emittente televisiva La 1 di TVE.

In Italia, invece, la soap va in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5. Cosa succede quindi nelle prossime puntate della soap in onda in Italia su Canale 5 dal 9-15 agosto 2021?

Jose Pastor (Emilio); Susana Soleto (Felicia Pasamar); Cesar Vea (Cesareo) In Una Vita Credits: Mediaset
Jose Pastor (Emilio); Susana Soleto (Felicia Pasamar); Cesar Vea (Cesareo) In Una Vita Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, Laura rivela a Felipe dello scontro fisico avvenuto tra Genoveva e Santiago. Così Genoveva non ha più dubbi: la domestica nasconde qualcosa.

Nel frattempo Felicia comunica ad Emilio che Camino è sparita nel nulla, ma nessuno sa dove cercarla. E proprio in quel momento compare Ildefonso, al quale Felicia nasconde la verità sulla figlia.

Più tardi Méndez decide per liberare Cesáreo, il quale subito dopo ammette a Felipe di aver visto Genoveva il giorno dell’omicidio di Marcia. A complicare le cose è la successiva dichiarazione di Laura, la quale assicura che il pugnale con cui è stata uccisa Marcia era in possesso di Genoveva.

Arriva intanto una telefonata di Oswaldo che comunica che il viaggio di Cinta in Argentina è messo in pericolo a causa di alcuni documenti mancanti. Nel frattempo, proprio quando i Pasamar prendono la decisione di avvisare la polizia della scomparsa di Camino, la ragazza appare all’improvviso.

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi Genoveva è arrestata perché accusata della morte di Marcia, ma intanto la Salmeron incolpa Felipe per il suo arresto.

In seguito l’avvocato spiega ai suoi amici i dettagli che conosce sull’arresto della moglie, dopo confessa loro che andrà a vederla. Ma quando l’avvocato va in prigione per visitare sua moglie, rimane sconvolto nel vedere Javier Velasco scambiarsi un vis a vis con lei. Subito dopo Genoveva si rifiuta di rispondere alle domande del Commissario.

Più tardi Camino dice sì a Ildefonso, mentre Genoveva supplica Felipe di credere alla sua innocenza, ma lui se ne va senza più dubbi: è stata lei ad uccidere Marcia. Dopo essere rientrato nel quartiere, l’avvocato è ora pieno di rabbia e si rifiuta di lasciare che Velasco difenda la moglie, ignaro del fatto che i due stiano già preparando la loro linea difensiva. Più tardi Felipe riceve una lettera da Cuba… l’addio di Cinta ed Emilio prima di lasciare Acacias.

Ti potrebbe interessare anche…

continua a leggere dopo la pubblicità

Una vita agosto 2021 anticipazioni e trame spagnole

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: