Una vita settembre 2021 anticipazioni e trame spagnole

Condividi su:

Una Vita anticipazioni spagnole settembre 2021

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda nel mese di settembre 2021?

Continuano anche in autunno le puntate di Una Vita in onda su Canale 5, celebre soap opera iberica conclusasi in Spagna lo scorso maggio 2021.

In attesa di sapere quando finirà anche in Italia, scopriamo dalle anticipazioni spagnole nuovi e inaspettati colpi di scena nella trama della soap.

continua a leggere dopo la pubblicità

Genoveva Sospettosa in Una Vita Credits: Mediaset
Genoveva Sospettosa in Una Vita Credits: Mediaset

Nel corso del mese di settembre non solo Genoveva riesce ad ottenere il rilascio dalla prigione, ma escogita anche un’astuta vendetta contro Felipe. Lo scopo della Salmeron è infatti quello di destabilizzare l’avvocato per liberarsi di lui e metterlo contro tutto e tutto.

Per farlo, Genoveva mette in piedi un nuovo crudele piano con l’aiuto di Velasco. Quest’ultimo l’aiuta infatti ad organizzare una farsa in grado di incastrare l’avvocato costringendolo poi a fargli lasciare la sua abitazione. In che modo?

In poco tempo, lo stesso Felipe è citato in giudizio per abbandono del tetto coniugale, processo che coinciderà con quello rivolto contro Genoveva nella morte di Marcia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da una parte, quindi, Acacias si schiera con la povera Genoveva abbandonata e tradita dal marito. Dall’altra parte, invece, qualcuno rimarrà fedele a Felipe e alla sua integrità morale. Primo tra tutti Medenz, il quale si accorgerà che Laura, la nuova domestica, non solo in passato è stata accusata di aver ucciso il padre, ma è stata persino difesa in tribunale da Velasco in persona.

Inizia così il processo per la morte di Marcia. L’intero quartiere si riscopre in tensione per lo scontro legale tra Felipe e Genoveva, mentre Velasco chiarisce fin dall’inizio la posizione della difesa: screditare Felipe, affermare che è un libertino che accusa senza fondamento la moglie.

Che si tratti quindi di una congiura contra Felipe? Quel che certo è che, anche questa volta, Genoveva sembra trovarsi a un passo dalla vittoria. Nel frattempo nascono nuove amicizie nel quartiere come quella tra Camino, ignorata dal marito, e Anabel, e ancora quella tra sua madre Felicia e un suo vecchio e misterioso spasimante Marco.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: