Vaccino, il dramma per il ballerino di Amici: arresto cardiaco dopo il siero

Condividi su:

Un ballerino di “Amici” è stato colpito da un arresto cardiaco. L’ex allievo della scuola di Canale 5 aveva fatto la prima dose del vaccino.

Amici (Google_AdobeStock)
Amici (Google_AdobeStock)

 

La corsa in ospedale dopo aver fatto la prima dose del vaccino Pfizer. E’ questo ciò che è successo a Santo Giuliano, il ballerino nonché ex allievo della scuola più famosa d’Italia. Il concorrente di “Amici 13”, infatti, è stato colpito da un arresto cardiaco improvviso mentre stava all’estero per motivi di lavoro.

Il 15 luglio era stato sottoposto al vaccino anti-Covid. Il siero Pfizer gli è stato somministrato per consentirgli di partire per Dubai, dove si trova in questo momento e dove era andato per un evento a cui doveva prendere parte. Il 33enne ha raccontato il suo dramma e la paura sul suo profilo Instagram.

Secondo quanto detto, Giuliano è stato colpito da una febbre molto alta e poi il 19 luglio, a soli 4 giorni dopo la vaccinazione, ha sentito una “pressione fortissima al petto”. Il ragazzo ha raccontato che gli mancava il respiro e poi ha avuto dolori ai denti. Ha chiamato immediatamente un’ambulanza, ma i valori erano nella norma.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: