Van Helsing 5, dal 16 luglio su Netflix

Quando esce Van Helsing 5 in Italia? Il 16 luglio su Netflix

Netflix accoglie Van Helsing 5, capitolo finale della serie dark fantasy ideata da Neil Labute.

L’ultima stagione di Van Helsing promette di dare una degna conclusione allo show nato dalla saga di fumetti della Zenescope Entertainment intitolata Helsing, e ispirata al romanzo Dracula di Bram Stoker.

Prima però di giungere in Italia, va in onda dal 16 aprile al 25 giugno 2021 negli Stati Uniti su SyFy l’epilogo di Van Helsing, rivisitazione al femminile del cacciatore di vampiri intrapresa dal network Syfy nel 2016.

continua a leggere dopo la pubblicità

A distribuirla in Italia è Netflix, piattaforma streaming dove la quinta e ultima stagione inedita è disponibile dall’16 luglio 2021.

Trama di Van Helsing 5 stagione, anticipazioni

Van Helsing: Doc (Rukiya Bernard) e Vanessa Van Helsing (Kelly Overton). Credits: Netflix.
Van Helsing: Doc (Rukiya Bernard) e Vanessa Van Helsing (Kelly Overton). Credits: Netflix.

Nell’ultima stagione di Van Helsing la lotta tra luce e oscurità giunge al termine. Qui Vanessa, Violet e Jack rischiano il tutto per tutto per porre fine all’Oscuro, il nemico più temibile di tutti. Per riuscirci, i Van Helsing devono trovare il modo di fuggire ed evitare i vari ostacoli sul loro cammino, giungendo così a un’epica resa dei conti finale con il nemico.

Van Helsing 5 puntate, quante sono

Come per le precedenti stagioni, anche la quinta conta tredici episodi della durata di 40 minuti circa ciascuno.

continua a leggere dopo la pubblicità

Van Helsing è una produzione Nomadic Pictures. Jonathan Lloyd Walker (Continuum, Wu Assassins) è lo showrunner della serie. Sono produttori esecutivi Chad Oakes e Mike Frislev per conto di Nomadic Pictures, Dave Brown e Zadoc Angell (Echo Lake Entertainment), e assieme a loro Daniel March dello studio Dynamic Television.

Van Helsing 5 cast, attori e personaggi

Il cast principale della serie è capitanato da Kelly Overton nei panni di Vanessa Van Helsing, discendente di Abraham e unica speranza contro l’incombente minaccia dei vampiri in un futuro post-apocalittico in cui l’umanità è asservita alle creature della notte. Jonathan Scarfe (Axel Miller), Christopher Heyerdahl (Sam), Neal McDonough (Hansen), Vincent Gale (Flesh), Rukiya Bernard (Doc) e Aleks Paunovic (Julius).

A loro si sono uniti per la stagione 4 gli attori Tricia Helfer (Battlestar Galactica), Richard Harmon (The 100), Nicole Munoz (Defiance), Keeya King (Jigsaw) e il lottatore professionista di wrestling Big Show (WWE/SmackDown). Nello specifico, Tricia Helfer interpreta Dracula, nemesi della protagonista a cui si contrapporrà anche nella stagione finale.

Completano il cast Kim CoatesJesse Stanley, Jennifer CheonHeather Doerksen Hilary Jardine.

Van Helsing 5 in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

A partire da venerdì 16 luglio 2021 Van Helsing 5 debutta in esclusiva streaming su Netflix, unendosi alle precedenti quattro stagioni.

Scopri perchè Van Helsing 6 non si fa!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.