Virgin River 3 ha detto addio ad un personaggio con una morte straziante: “Ma tornerà in futuro”

Virgin River 3 ha detto addio ad uno dei suoi personaggi regolari con una trama straziante, introdotta già nel secondo episodio della stagione e proseguita fino alla fine.

Attenzione Spoiler!

Virgin River 3 è terminata col funerale della povera Lilly, interpretata da Lynda Boyd. Al termine dell’episodio 2, aveva rivelato la sua diagnosi di cancro al pancreas al quarto stadio, troppo avanzato per poter pensare di guarire. Nei successivi sei episodi, Lilly si è preparata a lasciare le persone che ama, cercando di accettare il proprio infausto destino.

Eppure Virgin River 3 potrebbe aver detto addio a Lilly in modo non definitivo: Boyd potrebbe tornare nella quarta stagione – ufficialmente non ancora rinnovata da Netflix ma ampiamente attesa – apparendo in alcuni flashback nei ricordi dei protagonisti. D’altronde la serie lo ha già fatto con il compianto marito della protagonista Mel (Alexandra Breckenridge), quindi nulla esclude che la stessa tecnica narrativa possa essere usata per rendere omaggio al personaggio di Lilly.

Virgin River Lilly

Nonostante Virgin River 3 abbia inscenato la morte del personaggio, la stessa Lynda Boyd ha rivelato in un’intervista esclusiva con RadioTimes.com che l’intenzione è quella di riprendere il suo ruolo nella prossima stagione.

Quando ho fatto quella chiacchierata quel giorno con quei produttori, hanno detto che il piano era di riportarmi indietro nei flashback, come il marito di Mel, il suo defunto marito.

Dunque il suo funerale in Virgin River 3 non è l’ultima apparizione del personaggio di Lilly, che potrà tornare nuovamente in scena, sebbene solo nei flashback. Va ricordato che Lilly muore anche nella serie di libri di Robyn Carr da cui Virgin River è tratta, come ha sottolineato la showrunner Sue Tenney a Tvline, assicurando che questa perdita avrà ancora un peso importante nella trama di un’eventuale stagione 4.

È una morte che colpisce tutti, e continuerà a colpire tutti in nella prossima stagione. È davvero speciale, avere un personaggio che lascia un’impronta duratura sul pubblico e sui personaggi in generale nel nostro show. La sua morte riesce anche a riportare Jack e Mel insieme. La morte di Lilly, come fanno le morti, li aiuta a concentrarsi sulle cose importanti della vita e anziché sulle stupidaggini.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.