Virgin River, chi ha sparato a Jack?

Chi ha sparato a Jack in Virgin River?

Chi ha sparato a Jack in Virgin River? Alla fine della seconda stagione, Mel (Alexandra Breckenridge) e Jack (Martin Henderson) cedono finalmente al loro amore.

Più tardi, Jack lascia casa di Mel proponendole una cena di festeggiamento al locale. Mentre è in cucina, Mike (Marco Grazzini), l’amico sceriffo di Jack, gli telefona per annunciargli di aver sgominato l’operazione di Calvin, il malavitoso locale. Jack promette a Mike di richiamarlo: “Adesso non posso parlare” gli dice mentre sente che la porta del locale si apre. Convinto che si tratti di Mel, Jack annuncia di trovarsi in cucina.

Quando Mel lo raggiunge al ristorante, troverà il suo amato Jack disteso a terra in una pozza di sangue dietro al banco. L’addome di Jack riporta una ferita da arma da fuoco all’altezza del fianco sinistro. In lacrime, Mel si getta su di lui mentre Jack, ancora vigile, sembra riconoscerla. “Resta con me” gli dice Mel mentre chiama soccorsi e applica pressione sulla ferita.

continua a leggere dopo la pubblicità

La terza stagione di Virgin River non getta luce sul mistero. Sebbene ci fossero pochi dubbi sul fatto che Jack sopravvivesse all’aggressione, resta l’incognita su chi gli ha sparato. Brady (Benjamin Hollingsworth) è stato arrestato con l’accusa di avere aperto il fuoco su Jack, spezzando il cuore di Brie (Zibby Allen), la sorella di Jack, la quale nel frattempo si era innamorata di lui. È stato davvero Brady? Sembra proprio di no.

Chi ha sparato a Jack? Sono tanti i sospettati. Potrebbe trattarsi di un’altra una ritorsione di Calvin, il quale aveva già causato un’intossicazione alimentare manomettendo gli alimenti della cucina del locale di Jack. Non è neanche da escludere Vince (Steve Bacic), il gemello di Wes giunto dalla polizia di Miami per indagare sulla scomparsa del fratello. Non escludiamo neanche Mike, l’amico di Jack, mentre andrebbe aggiunto alla lista anche Todd (Patrick Sabongui), il nuovo compagno di Charmaine.

Posso dire che scopriremo chi ha sparato a Jack,” ha dichiarato la showrunner della serie Sue Tenney in un’intervista. “Abbiamo molte sorprese in arrivo, e questo ci porterà ben oltre la terza, quarta, e se saremo fortunati, quinta stagione”. Stando alle parole di Tenney, la storia di Virgin River è già stata pianificata con largo anticipo per consentire agli autori di mettere a segno dei colpi di scena che saranno svelati gradualmente, nel corso delle stagioni.

Anche il protagonista Martin Henderson è al corrente dell’identità dell’aggressore di Jack. “So di chi si tratta,” ha confermato Henderson, che ha aggiunto: “Il fatto che io lo sappia mi fa pensare che il pubblico lo scoprirà”. Attualmente Netflix non ha ufficialmente rinnovato Virgin River per una quarta stagione, ma secondo alcune indiscrezioni le riprese dovrebbero iniziate il mese prossimo a Vancouver.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.