Vite al limite, Cillas Givens pesava 331 kg: il drammatico retroscena

Appuntamento con Vite al limite e poi: il cambiamento totale di Cillas Givens oggi, i motivi importanti che l’hanno portata alla decisione

Cillas (fonte foto: Youtube, Quilos Mortais)

Continua a conquistare il pubblico e ad avere un grande seguito Vite al limite, l’apprezzata trasmissione in onda su Real Time che emoziona e tiene il pubblico incollato allo schermo del televisore, grazie al racconto intenso delle storie dei protagonisti alle prese con la sfida della perdita del peso: come sta Cillas Given oggi, il suo cambiamento e i motivi della sua decisione.

È un programma molto amato, il suddetto, incentrato come noto sulle esperienze di sofferenza e di dolore, ma anche di forza di volontà e di rinascita di chi, cercando il supporto e l’aiuto del dottor Nowzaradan, prova a riprendere in mano la propria vita.

Tra sacrifici, sfide e momenti difficili, i protagonisti affrontano le difficoltà di un peso eccessivo provando a dimagrire, dopo l’assenza di attività fisica e cattive abitudini alimentari, nonché spesso episodi di vita del passato o del presente drammatici.

Vite al limite e poi, segue le storie e ritorno dai protagonisti, per comprendere come è proseguito il loro percorso.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, è morto durante lo show: la storia più triste

Vite al limite Cillas Givens oggi: l’amore per Jessica e l’esempio per i figli, quanti chili ha perso

Appuntamento atteso dunque con Vite al limite e poi, che segue la storia di Cillas Givens, uno dei protagonisti della serie.

Quest’ultimo, stando a quanto riportato da viagginews.com, è arrivato al programma con un peso davvero importante di circa 331 Kg.

Originario di Fairview, il suo rapporto con il cibo lo aveva messo in pericolo di vita, tanto da portare il dottor Nowzaradan a farlo ricoverare.

Probabilmente l’assenza di affetto aveva inciso sul suo rapporto con l’alimentazione, tanto da portarle sin da giovane a sviluppare cattive abitudine e a trovare riparo nel cibo.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, la storia di Holly: l’importante decisione e la svolta

L’incontro con Jessica, le sua attenzione e il suo affetto sono stati però fondamentali affinché decidesse di iniziare tale percorso, pur con tutte le difficoltà del caso, in virtù di un peso eccessivo che non gli consentiva di muoversi e che rendeva necessario un aiuto per tutto ciò di cui aveva bisogno o quasi.

Con il ricovero, il paziente ha perso molti chili, e al termine della sua esperienza avrebbe perso all’incirca 200 chili, finendo per pesarne, si legge su viagginews, all’incirca 130. Il cambiamento totale lo ha portato anche alla decisione di chiedere a Jessica di sposarlo.

Una decisione importante che è stata resa possibile dal suo coraggio e dalla volontà, dall’amore per Jessica e per i suoi figli.

Vite al limite, Cillas Givens oggi: i chili persi, cambiamento totale
Cillas (fonte foto: Youtube, TLC)

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.