Vite al limite, Janine: da oltre 300kg a oggi, inimmaginabile cambiamento

Condividi su:

Janine Mueller tra i volti noti di Vite al limite, il noto ed appassionante programma in onda su Real Time: da più di 300kg, il suo cambiamento, non si è più fermata.

J. Mueller (fonte foto: Youtube, Jogo Da vida)

Continua ad appassionare, emozionare e ad essere un appuntamento fisso e gradito per tutti i telespettatori sintonizzati su Real Time, Vite al limite, il noto format il cui nome originale è “My 600-lb Life” di TLC: la storia di Janine sino ad oggi, il cambiamento inimmaginabile che l’ha portata a diventare, per così dire, una persona nuova.

Chi segue il programma da tempo e con passione, sa bene che Vite al limite è la trasmissione che ospita storie emozionanti ed intense, di grandi difficoltà e spesso di dolore, ma anche di rinascita, di coraggio e di grande determinazione.

Chi sceglie di rivolgersi alla trasmissione sono i pazienti che hanno un peso eccessivo ed una obesità che rende loro difficile prendere in mano la propria vita. La scelta di cambiare e di sottoporsi ad importanti sacrifici porta ad un percorso condiviso dai pazienti con il dottor Nowzaradan, colui che si prende cura di loro, seguendoli.

Dieta intensa, movimento fisico e tanto impegno, con l’obiettivo che spesso intende portare i pazienti a perdere un numero di chili necessario per poter poi sottoporsi all’intervento chirurgico.

Ma com’è andata con Janine Mueller, come sta oggi?

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, l’incredibile successo di Octavia Gahagans: pesava quasi 300 kg

Vite al Limite e poi, Janine Mueller oggi: il gran cambiamento e quella questione con TLC

Non smette di sorprendere e conquistare il folto e nutrito pubblico di telespettatori, Vite al limite, il noto ed amato programma in onda su Real Time, dal grande successo anche nella versione “E poi”, che si focalizza cioè sul percorso dei pazienti un po’ di tempo dopo.

Tra le storie più intese c’è di certo quella di Janine, che quando intraprende il proprio percorso ha un perso all’incirca di 308 chilogrammi. Tra le sue qualità c’è il coraggio e la forza di volontà che la portano a prendere seriamente il percorso intrapreso, sebbene in una prima fase vi sia una perdita di peso lenta, circa 51 chili in un anno.

Tuttavia, con il passare del tempo Janine ha fatto passi da gigante, perdendo sempre più chili e avvicinandosi sempre più ad un peso molto distante da quello originale. Un cambiamento che sembrava quasi inimmaginabile, a maggior ragione se si considera il punto di partenza della donna.

Come si legge su Looper, sembra che ci sia stato anche un imprevisto, con la protagonista che, entusiasta per i successi raggiunti, avrebbe per errore rivelato il proprio peso, o per meglio dire il risultato raggiunto sui social, prima che l’episodio che la vedeva protagonista fosse mandato in onda.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Dottor Nowzaradan: come contattarlo

Su Looper, che cita Starcasm, viene rivelato tale ipotesi di cui però non si hanno al momento conferme ufficiali.

Oltre al coraggio e alla forza d’animo della protagonista, a giocare e a suo favore c’è stata la decisione di trasferirsi nei pressi della clinica, così da poter seguire con più costanza il percorso e avere un’assistenza maggiore.

Vite al limite, Janine: da oltre 300kg a oggi, inimmaginabile cambiamento
J. Mueller (fonte foto: Facebook, @Jayof9)

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: