Vite al limite, le trasformazioni meglio riuscite: prima e dopo, la top 5

Condividi su:

Il noto programma in onda su RealTime ‘Vite al limite‘ continua a stupire: ecco l’incredibile trasformazione di cinque pazienti della clinica (FOTO)

Vite al limite
foto facebook Younan Nowzaradan

Vite al limite‘, in onda su Real Time, continua a stupire tutti, ma conoscete i cinque pazienti che sono riusciti a raggiungere maggiori obiettivi con la perdita di peso? Ecco le foto.

Tra i pazienti che hanno dato maggiormente emozionato i tanti telespettatori che hanno seguito la sua storia vi è Marla Mccants.

La donna, infatti, è partita da un peso corporeo di 363 Kg ed alla fine del percorso è arrivata a pesare 136 Kg, insomma un cambiamento davvero incredibile.

Vite al limite, l'incredibile trasformazione di 5 pazienti (FOTO)
Marla Mccants, Fonte foto: YouTube

Un’altra protagonista della clinica del Dottor Nowzaradan è stata Christina Philips ed anche lei ha regalato incredibili emozioni al pubblico a casa e probabilmente tante soddisfazioni al suddetto dottore.

La ragazza, infatti, è riuscita a passare da un peso corporeo di ben 321 Kg ed è arrivata a pesare 83 Kg; insomma, anche per lei la vita è davvero cambiata in meglio.

Vite al limite, l'incredibile trasformazione di 5 pazienti (FOTO)
Marla Mccants, Fonte foto: YouTube

Vite al limite, le trasformazioni di Marla e Christina: ecco gli altri pazienti del dottor Nowzaradan

Come già detto in precedenza, ‘Vite al limite‘ continua a lasciare senza parole e le incredibili storie della clinica del dottor Nowzaradan continuano a commuovere i tanti telespettatori.

Tra i pazienti vi è anche Nikki Webster che, grazie alla sua incredibile caparbietà, è riuscita ad arrivare ad un peso corporeo di soli 107 Kg partendo da un peso corporeo di 294 Kg.

Vite al limite, l'incredibile trasformazione di 5 pazienti (FOTO)
Fonte foto: YouTube (@ Funweek.it)

Anche Ashley Dunn ha dato un’importante sterzata alla sua vita, infatti, la giovane ragazza è arrivata ad un peso corporeo di 213 Kg partendo da un peso di 328 Kg, insomma anche nel suo caso la trasformazione, come si può vedere dallo scatto in basso, è davvero radicale.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Penny Saeger tra difficoltà e incertezze: come sta oggi?

Vite al limite, l'incredibile trasformazione di 5 pazienti (FOTO)
Fonte foto: YouTube (@Beth Patton)

Anche Chay Guillroy è riuscita a raggiungere grandissimi risultati, infatti, la ragazza è partita da un peso corporeo di ben 262 Kg ed è riuscita ad arrivare ad un peso di 171 Kg; anche per Chay il risultato è davvero sorprendete e sicuramente la sua vita sarà cambiata in meglio.

Vite al limite, l'incredibile trasformazione di 5 pazienti (FOTO)
Fonte foto: YouTube (@tlc uk)

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: