Vite al limite Nicole e Ashley oggi: ricerca disperata, l’evento cambia tutto

Vite al limite Nicole e Ashley oggi: ricerca disperata, l'evento cambia tutto

Ritorna su Real Time Vite a limite e poi, con la storie intense di Nicole e Ashley: come stanno oggi, tra la ricerca e l’evento che cambiato

Protagonisti vite al limite (fonte foto: discoveryplus)

Un programma appassionante, emozionante che tiene il pubblici incollato davanti allo schermo, Vite al limite, anche nella sua versione spin – off Vite al limite e poi, che come noto va in onda su Real Time: la situazione di Nicole e Ashley oggi, tra la ricerca disperata, la continua  lotta e quell’evento che può cambiare tutto. Cosa succede?

window._tgvtag = window._tgvtag || []; window._tgvtag.players = window._tgvtag.players || [];window._tgvtag.players.push( { ‘placement’: ‘videoplayer-outstream’,’id’: 643, ‘type’: ‘outstream’} );

È un appuntamento atteso da tutto il pubblico appassionato ed affezionato alla trasmissione, che non smette di tener compagnia emozionare e commuovere, in virtù proprio delle storie che vengono raccontate.

Sono situazioni particolari, quelle vissute dai protagonisti, che come i fan di certo sapranno, decidono non senza difficoltà di rivolgersi al dottor Nowzaradan, per farsi aiutare in un percorso che può portarli a perdere peso e, in definiva, a riprendere in mano la propria vita.

Tra queste storie, ci sono anche quelle di Nicole e Ashely, che proprio come altri hanno scelto di rivolgersi al dottor Now.

LEGGI ANCHE >>> Vite al Limite, Vianey e Allen oggi: consapevolezza, dramma e rinascita

Vite al limite Nicole e Ashley oggi: tra difficoltà e volontà

Non smette di tener compagnia e far parlare di sé, dunque, Vite al limite, trasmissione dal grande seguito che appassionata ed emoziona in tantissimi telespettatori sintonizzati su Real Time.

Come detto, tra i protagonisti del programma ci sono anche Ashley e Nicole, con le loro storie molto intense e particolari.

Andando nello specifico, per quanto riguarda la prima, è noto che Ashely sia in grande difficoltà, poiché quest’ultima è alla ricerca, intensa e disperata, di un intervento di chirurgia alla pelle.

Purtroppo però, parallelamente, il suo percorso che dovrebbe portarla a perdere peso si è fermato, o comunque non sta dando i frutti sperati.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Tiffany Barker da oltre 300 kg a oggi: la trasformazione

Una situazione che le crea comprensibilmente grande stress, e che la porta a fronteggiare anche insicurezza e depressione.

Allo stesso modo, seppur per motivi diversi, anche Nicole non se la passa affatto bene. Purtroppo quest’ultima si vede costretta a far ritorno in Ohio in seguito ad un evento che potrebbe incidere sul suo percorso.

Nello specifico, Nicole – che all’inizio del suo percorso pesa ben 310 kg – è stata sfrattata, e a rischio potrebbe esserci proprio il suo percorso dimagrante. Come evolverà la situazione?

L’articolo Vite al limite Nicole e Ashley oggi: ricerca disperata, l’evento cambia tutto è stato scritto nella sua versione originale sul sito CheNews.it.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.