Voglio essere un Mago Anticipazioni: Stasera la Seconda Puntata del magico Talent di Rai2

Condividi su:

Cosa ci aspetta nella Seconda Puntata di Voglio essere un Mago, il talent all’insegna della magia su Rai 2? Entrano i “maghi dei social”, i Babbaloni!

Torna oggi in prima serata su Rai2 il talent Voglio essere un mago!: nella seconda puntata il percorso dei ragazzi sarà sconvolto dall’arrivo dei “Babbaloni“, persone estranee al mondo delle illusioni e dei giochi di prestigio, eppure “maghi dei social”. Si tratta degli influencer Elèna Hazinah, Giulia Sara Salemi e dei gemelli Marco e Mattia Munda. Cosa comporterà questo per i loro equilibri?

Voglio essere un mago: cosa succederà nella seconda puntata del talent

L’inserimento dei Babbaloni avviene quando i ragazzi della casata Abisso Blu, cioè Luca, Juls, Giulia e Giuseppe dovranno superare un difficile esame di sbarramento, sotto gli occhi severissimi dei giudici e del Magister. È un esame importante, perché si rischia che qualcuno di loro non si dimostri all’altezza della prova e debba tornare a casa.
In parallelo agli esami procedono gli studi e gli approfondimenti: il Magister Raul Cremona e un ospite d’eccezione, il vincitore del Campionato italiano di magia Maxim, regaleranno ai ragazzi la loro esperienza, per trasmetter loro i segreti per diventare un mago valente. Le lezioni proseguono nelle aree di specializzazione con i rispettivi insegnanti: Eleonora Di Cocco per le grandi illusioni, Federico Soldati per il mentalismo, Jack Nobile, Hyde e Sbard per la micromagia.
Al termine della puntata i giovanissimi allievi avranno ancora una volta di fronte a loro la verifica: ogni casata è chiamata a preparare una grande esibizione in una delle suddette tre materie. Chi ne uscirà peggio affronterà al prosismo giro gli esami di sbarramento e l’eventuale bocciatura.
Il sommo Silvan come sempre continuerà a vigilare e a narrare le imprese di questi aspiranti illusionisti e prestigiatori.
Ideato da Cristiana Farina ed Ennio Meloni, Voglio essere un mago! è una produzione targata Stand by me.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber