Volantino Lidl XXL: offerte e sconti dal 5 all’11 luglio 2021

Una delle campagne promozionali più attese è finalmente disponibile da Lidl. A partire dal prossimo 5 luglio prenderà il via la campagna volantino XXL, che presenta offerte e promozioni su centinaia di prodotti, ma in formato maxi. In questo articolo saranno riportati alcuni dei tanti prodotti in promozione ed il link per accedere al sito ufficiale Lidl per sfogliare il volantino in formato digitale o per scaricarlo nel formato PDF. In totale saranno 35 le pagine tutte da sfogliare, con promozioni e offerte disponibili dal 5 all’11 luglio 2021.

Lidl nuovo volantino: le promozioni di inizio luglio 2021

In prima pagina troviamo in promozione le braciole di coppa di suino nel formato da 700 grammi al costo di 3,49 euro, con uno sconto del 26% rispetto al prezzo di base. In promozione troviamo anche le pesche nettarine nel formato da 1,5 kg al costo di 1,69 euro. Queste sono solo alcune delle tante offerte disponibili sul nuovo volantino Lidl. Per tutte le altre offerte e promozioni disponibili in uno dei tanti punti vendita Lidl, clicca qui.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.