WhatsApp: nuova funzione in arrivo per l’invio di foto e video in chat

Ecco una nuova funzione in arrivo prossimamente su WhatsApp e dedicata all’invio di foto e video.

Eleonora Redazione

WhatsApp è tra le app di messaggistica più utilizzate al Mondo e per non perdere il podio, il suo team di sviluppatori, è costantemente al lavoro su nuove feature e novità. Secondo i soliti ben informati di WABetaInfo è in arrivo la possibilità di inviare contenuti visualizzabili una sola volta.

Proporre funzionalità originali e mai viste prima non è la prerogativa delle app più popolari del momento che tendono sempre a guardare e copiare feature già lanciate da altre applicazioni. In questo senso gli esempi si sprecano, pertanto entriamo direttamente nel vivo di una novità che potrebbe sbarcare presto su WhatsApp.

WhatsApp: novità per l’invio di foto e video

Come consuetudine ad anticipare su cosa è al lavoro il team di sviluppo di WhatsApp è WABetaInfo che annuncia che sull’app potrebbe presto arrivare una funzione che permetterà di inviare foto e video che potranno essere visti solo una volta (come succede già nei direct di Instagram o su Snapchat, giusto per citare le prime due app che ci vengono in mente).

La funzionalità permetterà quindi di inviare un contenuto che il destinatario potrà visualizzare una sola volta. L’avvenuta visualizzazione del medesimo sarà nota anche al mittente. Non è chiaro come verranno gestite (se ci saranno) le eventuali notifiche di avvenuto screenshot.

La feature arriverà prossimamente (al momento non è noto quando) per iOS, Android, WhatsApp App e Desktop.

 


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.