X Factor 2021, stasera la seconda puntata di audizioni: orario, canale e come vedere il programma in tv e streaming

Condividi su:

Tutto pronto per la seconda e imperdibile puntata di X Factor 2021, che sarà ancora concentrata sulle Audizioni e il ‘reclutamento’ dei giovani talenti. Dopo il successo dell’esordio, con quasi un milione e 325 mila spettatori incollati al televisore, i giudici e il conduttore Ludovico Tersigni sono pronti per accogliere in studio gli altri ragazzi, per ascoltare i loro brani.

X Factor 2021, stasera 23 settembre la seconda puntata: a che ora inizia e dove vederla in tv

La seconda puntata, dedicata alle Audizioni, andrà in onda questa sera a partire dalle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e sarà sempre visibile on demand, sulla piattaforma Sky Go e in streaming su Now. 

Dopo le Audizioni, lo ricordiamo, si formeranno le quattro squadre che saranno chiamate prima per i Bootcamp, poi per gli Home Visit a partire dal 21 ottobre. Ma solo tre concorrenti accederanno ai Live, che prenderanno il via il prossimo 28 ottobre. Chi vincerà questa edizione? Chi dimostrerà tutto il proprio talento? 


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber