X-Factor, quel siparietto imperdibile che ha steso i fan – VIDEO

Condividi su:

Un siparietto imperdibile che ha steso i fan e fatto sorridere tutti, quello tra i giudici di X- Factor: quella richiesta particolare…

X Factor (fonte foto: Facebook, @ X Factor Italia)

Non smette di far parlare di sé, entusiasmare ed appassionare i tantissimi fan ed appassionati, X-Factor, popolare, noto ed amato programma e talent show dal grande successo che è pronto a tornare dal 16 settembre: quell’imperdibile siparietto tra i giudici che stende i fan.

Tutto pronto per la nuova edizione del programma X-Factor, che è pronto a partire e a tener compagnia al pubblico televisivo insieme ai giudici  Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.

Non ha bisogno di presentazioni la trasmissione, che è amatissima e molto seguita, e che promette di divertire, emozionare, intrattenere come già avvenuto nelle edizioni precedenti. Intanto, sui profili social, X-Factor ha pubblicato il video di un siparietto davvero divertente ed imperdibile che ha fatto sorridere gli utenti. Ma di cosa si tratta nello specifico?

X Factor Instagram, siparietto tra i giudici: “Veux-tu “carotter” avec moi?”

Un video davvero divertente, un siparietto imperdibile quello condiviso da X-Factor sulle piattaforme social come Instagram, dove protagonisti sono proprio i giudici.

In particolare, andando nello specifico di quanto si vede nella clip, Hell Raton spiega di dover conquistare una ragazza francese e chiede a Mika di insegnarli proprio tale lingua.

Mentre Emma chiede che cosa debba fare con il francese, Hell Raton precisa, col sorriso, di aver fatto la domanda a Mika. Ecco che quest’ultimo pronuncia alcune parole con lo ‘studente’, per così dire, che ripete e corregge la propria pronuncia.

LEGGI ANCHE >>> Ludovico Tersigni, Chi è: età, carriera, vita privata del nuovo conduttore di X Factor

A questo punto, Mika afferma: “Veux-tu “carotter” avec moi?“, e quando Emma chiede cosa significhi, l’espressione di Mika dice tutto e fa esplodere le risate degli utenti.

“Aaah, carotare…”, conclude Emma nella clip in un video che ha ottenuto tantissime interazioni divertente da parte del pubblico appassionato.

Un siparietto imperdibile che ben spiega quale sia il buon umore, l’intesa e il divertimento, condito da tantissime emozioni, che aspetta i fan in questa nuova edizione tanto attesa.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: