XFactor 2021, quarta puntata: Edo l’ingegnere che canta Dalla e commuove Emma: ‘Non ci posso credere’

Condividi su:

XFactor 2021, quarta puntata: Edo l’ingegnere che canta Dalla e commuove Emma: «Non ci posso credere». Tanti gli aspiranti artisti che si sono esibiti nell’ultima puntata di Audition del giovedì sera, che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it,  ma uno più di tutti ha colpito giudici e social.

 

Leggi anche > XFactor 2021, diretta: ultima puntata di Audition. Si formano le squadre, chi passa accede ai Bootcamp

 

 

Edo è uno studente di ingegneria che si è presentato nell’ultima puntata di Audition di XFactor 2021. Il suo modo di porsi è strambo ma tenero allo stesso tempo. Sembra si trovi sul palco per caso ma quando la spia della telecamera si accende è tutta un’altra musica

 

La canzone scelta da Edo è “La casa in riva al mare”, di Lucio Dalla pubblicata nel giugno 1971, bastano poche note per incantare i giudici Emma, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli.

Emma si commuove perchè si tratta della canzone d’amore dei suoi genitori: «Hai una voce senza età, senza tempo. Con te si possono fare tante cose». Per lui 4 sì.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Settembre 2021, 22:49

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: