You, Netflix rinnova la serie tv per la quarta stagione

Condividi su:

You 4, Netflix rinnova la serie per la quarta stagione prima del debutto della terza

Mancano due giorni al debutto della terza stagione di You su Netflix ma per fortuna sappiamo già il destino della serie tv: il colosso dello streaming ha già rinnovato la serie per la quarta stagione! A rivelarcelo proprio Netflix con un tweet:

continua a leggere dopo la pubblicità

La terza stagione è stata confermata il 14 gennaio 2020: Penn Badgley e Victoria Pedretti tornano nelle vesti di Joe Goldberg e Love Quinn con dieci nuovi episodi.

Quanto ancora può andare avanti la produzione targata Netflix e affidata a Sera Gamble? You 4 stagione è all’orizzonte e lo stesso vale anche sul fronte letterario: infatti è già stato confermato un quarto capitolo delle vicende di Joe.

Risale al maggio 2020 la notizia che l’autrice dei romanzi da cui la serie è tratta, You e Hidden Bodies, era al lavoro sul terzo e quarto libro della saga di Joe Goldberg. Caroline Kepnes infatti ha scritto il terzo romanzo di You per la casa editrice americana Random House, che ha fatto da guida per la terza stagione della serie, e sappiamo che lo stesso varrò per  la quarta stagione (visto che l’autrice è alle prese con il quarto libro).

Se del prossimo romanzo di You si sa che Joe Goldberg si trasferirà in uno stato della regione Pacifico nord-occidentale degli Stati Uniti per diventare padre di famiglia, non sono trapelate informazioni sulla trama di You 4.

continua a leggere dopo la pubblicità

In merito all’ambientazione, le possibilità sembrano virtualmente illimitate per ulteriori stagioni di You. Parlando con la stampa britannica in vista del lancio della seconda stagione, a dicembre 2019 Penn Badgley ha raccontato “Ricordo di avere parlato con Greg Berlanti [produttore esecutivo di You, ndr], che mi ha detto ‘Sai cosa? Penso che potremmo mettere [Joe] in qualsiasi luogo e la serie funzionerebbe [lo stesso], tipo le Hawaii’. Forse andrà così nella quarta stagione? Incrocio le dita”.

In una recente intervista, la showrunner Sera Gamble ha confessato di avere un’idea riguardo al futuro di You:

Per non portare sfortuna preferisco non sbilanciarmi. Ciò che posso dire è che abbiamo ancora tante storie da raccontare, e non ho paura di dire che potremmo senz’altro continuare a seguire Joe per molte altre stagioni.

Detto questo, il panorama televisivo è molto tosto al momento. Ci sono innumerevoli altre serie e gli ordini [commissionati dalle emittenti] sono più accorciati e c’è più concorrenza […]

Il materiale cui attingere non manca e non mancano storie da raccontare su Joe. La vera domanda è: per quanto Netflix vorrà continuare a produrre la serie? Il colosso dello streaming ha ereditato la serie dopo che il network americano Lifetime aveva cancellato You. A partire dalla sua seconda stagione, la serie è diventata una produzione originale Netflix in tutto il mondo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se da una parte lo streamer ha acquisito una certa fama per la tendenza a cancellare le sue serie originali una volta raggiunto il traguardo delle tre stagioni, You è uno dei titoli più visti del catalogo. Stando ai numeri diffusi da Netflix nel gennaio 2019, più di 45 milioni di abbonati avrebbero visto almeno un episodio della prima stagione a ridosso della sua uscita avvenuta il 26 dicembre 2018.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber