Your Honor avrà una seconda stagione!

Condividi su:

Your Honor 2 si farà, nel 2022 su Showtime

Your Honor 2 stagione ci sarà!

Ad annunciarlo lo scorso 24 agosto è Showtime in occasione del tour stampa estivo della Television Critcs Association. La rete americana conferma inoltre il ritorno di Bryan Cranston nei panni del giudice Michael Desiato, ruolo che premia la star di Breaking Bad con una nomination ai Golden Globe.

In Italia si conclude mercoledì 24 marzo su Sky Atlantic la serie ideata da Peter Moffat e tratta dall’israeliana Kvodo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante però Showtime avesse inizialmente annunciato il progetto come miniserie, alla fine Your Honor è riuscita a conquistare critica e pubblico, ottenendo così il tanto sperato rinnovo.

Siamo rimasti sbalorditi da Your Honor, dalla potenza della narrazione [di Peter Moffat], dalla profondità della performance di Bryan e dalla reazione travolgente dei nostri abbonati che hanno guardato in numeri record” ha dichiarato il presidente dell’intrattenimento di Showtime Gary Levine in una nota riportata da Tvline.

In un’ altra intervista rilasciata lo scorso dicembre, il creatore Peter Moffat si era già sbilanciato sul possibile continuo di Your Honor. “Questa storia ha un inizio, una metà e una fine, e quella fine è il decimo episodio” aveva ribadito Moffat, aggiungendo: “Mentirei se dicessi che, da scrittore, non ho pensato a cosa potrebbe succedere in un eventuale undicesimo episodio. Certo che l’ho fatto, anche se magari vagamente, al momento”.

Il creatore della serie si era detto cautamente ottimista. “Vedremo” aveva concluso Moffat: “Speriamo che la serie piaccia al pubblico, e se piacerà abbastanza, immagino che bisognerà avere delle conversazioni al riguardo”. E per fortuna alla fine Your Honor è piaciuta per davvero!

Quando potrebbe debuttare quindi la seconda stagione della serie drammatica? Showtime fa sapere che sono attesi nel corso del 2022 i dieci nuovi episodi ordinati per la seconda stagione, ma non conosciamo ancora il mese di uscita esatto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Bryan Cranston interpreta il giudice Michael Desiato. Credits: Showtime via Sky.Bryan Cranston interpreta il giudice Michael Desiato. Credits: Showtime via Sky.

Your Honor 2 trama e anticipazioni

In Your Honor, che negli Stati Uniti ha preso il via lo scorso 6 dicembre sulla rete via cavo Showtime, Bryan Cranston interpreta il giudice Michael Desiato. Rimasto vedovo, Michael si ritrova a crescere da solo il figlio Adam (Hunter Doohan), ancora fortemente scosso dalla morte della madre.

Durante un incidente, Adam investe e uccide un motociclista che si rivela essere il figlio di una potente famiglia del crimine di New Orleans capeggiata da Jimmy (Michael Stuhlbarg) e Gina (Hope Davis) Baxter.

Consapevole che il figlio Adam sarebbe vittima della loro implacabile sete di vendetta anche qualora si costituisse e finisse in prigione, Michael arriverà a compiere gesti impensabili per un tutore della legge, ma non per un padre. Quali saranno adesso le conseguenze di queste azioni? Lo scopriremo nella seconda stagione.

Scopri come finisce la prima stagione di Your Honor!

Your Honor 2 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel corso della prima stagione composta da dieci episodi appaiono anche Carmen Ejogo, Isiah Whitlock Jr., e Sofia Black-D’Elia, con le apparizioni speciali di Maura Tierney, Amy Landecker, Margo Martindale, Lorraine Toussaint, Chet Hanks, Lamar Johnson, e Lilli Kay.

Your Honor 2 in streaming, dove vederlo

Dove vedere in Italia gli episodi di Your Honor 2 stagione in streaming? Se come la prima stagione i nuovi episodi approderanno su Sky Atlantic, allora sarà possibile recuperarli in streaming su NOW!  

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: