Zorya Luhansk – Roma stasera in tv in chiaro? Orario e diretta streaming Conference League 2021/2022

Condividi su:

Zorya Luhansk-Roma stasera in tv in chiaro? Orario e diretta streaming Conference League 2021/2022

Rui Patricio Lazio-Roma Rui Patricio – Foto Antonio Fraioli

Stasera in tv Zorya Luhansk-Roma, sfida valevole per la seconda giornata dei gironi di Conference League 2021/2022. Dopo la netta vittoria all’esordio, i giallorossi vanno a caccia di altri tre punti in trasferta. Non sarà però scontato centrare l’obiettivo, considerando anche la brutta sconfitta incassata dagli uomini di Mourinho nel derby di campionato contro la Lazio. Fischio d’inizio fissato per le ore 18.45 di giovedì 30 settembre. La partita sarà visibile in diretta su Dazn e su Sky Sport Action e Sky Sport (rispettivamente canali 206 e 253 del satellite), visibili anche in streaming su Sky Go.

I TELECRONISTI SKY E DAZN

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: